domenica 23 giugno 2013

Nuxellence® Jeunesse NUXE di Letizia Maestri

  1. Nuxellence® Jeunesse - FLUIDO RIVELATORE DI GIOVINEZZA E LUMINOSITÀ 
Finalmente una crema intelligente che darà una sferzata di energia pura alle nostre cellule che giorno dopo giorno si scaricano come le batterie dei nostri telefoni cellulari agendo come un "carica batterie cutaneo" adattandosi ad ogni tipologia di pelle perché "ragiona" e idrata maggiormente solo dove serve.
Gli esperti del laboratorio NUXE,  hanno concentrato la ricerca sul  DNA MITOCONDRIALE, un elemento infinitamente piccolo tuttavia infinitamente potente. Il DNA mitocondriale rappresenta un fattore chiave nella produzione dell’energia cellulare. Se il DNA mitocondriale viene  danneggiato dai fattori esterni, la produzione di energia cellulare diminuisce. Le conseguenze? La pelle invecchierà precocemente e risponderà in maniera minore ai benefici delle cure. E' incredibile come solo con tre semplici estratti di fiori (Passiflora, Alcanna e Papavero) si è potuto dimostrare l'incredibile potere nella RIPARAZIONE DEL DNA MITOCONDRIALE....
Pensate +43% di riparazione del DNA mitocondriale alterato. Al Laboratorio NUXE, per ottimizzare la formula, hanno associato i migliori principi attivi con 10 brevettiPetali di Calendula, grani d’Araucaria, l’Acido laluronico di origine naturale, foglie di Galanga riducono e levigano rughe e linee sottili, ridisegnando i contorni del viso. Radice di Maca riattiva la microcircolazione. Cellule di Cacao e le Foglie d’Olivo uniformano il colorito e per finire, i Pigmenti Correttori foto-riflettenti rigenerano immediatamente la pelle. E' stato constatato inoltre che l'abbinamento di Nuxellence® Jeunesse unita ad altri prodotti anti età  duplica l'effetto ringiovanente. 



Personalmente, ho provato questa crema apparentemente simile a tutte le altre... all'olfatto si distingue per il suo leggero profumo di erbe.... ma per il resto... non ci sono dubbi... ora l'ho finita e andrò certamente a ricomprarla!!!! 




1 commento: