mercoledì 4 novembre 2015

Sephora NAILS NEWS - Striplac - by Letizia Maestri - Chiara Cividini





SEPHORA NAILS NEWS

Alessandro International è un marchio lanciato sul mercato nel 1989, divenuto celebre per la creazione di prodotti all’avanguardia e di sistemi innovativi nell’ambito delle unghie e della manicure.
La sua ideatrice, Silvia Troska, apprende quelli che sono i trend dell’industria cosmetica americana e scorge l’opportunità di portarli in europa creando il primo atelier di nail design in Germania.
Il suo punto di forza è quello di sperimentare continuamente materiali e ricercare nuove modalità per migliorare la tecnica double-load impiegata negli Stati Uniti.
I costanti sviluppi nell’innovazione, la continua ricerca al miglioramento dei prodotti e lo sguardo sempre attento ai trend internazionali, costituiscono il cuore pulsante della filosofia del brand.



Questo smalto è un prodotto di alta tecnologia, che si applica come uno smalto normale e asciuga per 60 secondi sotto una lampada LED garantendo un effetto lucido da salone di bellezza e una manicure impeccabile a lunga durata e a prova di graffio.
Ti stanchi facilmente di indossare un colore di smalto e vuoi cambiare? Nessun problema, gli smalti Striplac si rimuovono con un semplice gesto peel off.








Striplac è disponibile in moltissime tonalità alla moda; dai rossi ai nude, dai colori più scuri ai colori più pazzi e vibranti.
L’applicazione è facilissima grazie alla consistenza cremosa e dal pennello dal design esclusivo, che permettono la realizzazione di una manicure perfetta anche da parte delle principianti della nail art che vogliono ottenere ottimi risultati senza dover ricorrere ai saloni di bellezza.
starter kit contiene tutto il necessario per la colorazione delle vostre unghie: lampada LED, uno smalto UV Nail Polish nel colore Classic Red, uno smalto UV Nail Polish Base & Top Coat, dischetti detergenti, una limetta per unghie, un bastoncino spingi-cuticole.

Un kit pratico, compatto, comodo per poter dar libero sfogo alla vostra fantasia in ogni luogo.









 



  

Nessun commento:

Posta un commento