mercoledì 3 febbraio 2016

Ariana Grande per Mac Viva Glam by Letizia Maestri e Chiara Cividini

mac VIVA GLAM ARIANA GRANDE

Carissime, quest’oggi vorrei parlarvi non solo di trucco e cosmesi ma anche di beneficenza.
Tutte voi sono certa conoscerete MAC COSMETICS, brand leader canadese i cui prodotti sono famosissimi e amatissimi in tutto il mondo.
Forse però non tutti sanno dell’esistenza della MAC AIDS FUND, fondazione nata nel 1994 a sostegno di donne, uomini e bambini di tutto il mondo affetti o colpiti da HIV e AIDS. 



Mac ha così pensato di creare la fantastica linea VIVA GLAM, il cui intero ricavato, compresa l’iva, viene devoluto interamente in beneficenza. Un’idea nobile che ha già permesso di raccogliere milioni di dollari e che permette a chiunque di poter fare una buona azione.
Febbraio 2016 sarà un grande mese per Mac, perchè è in arrivo una super novità in casa viva glam: lipstick e lipglass firmati ARIANA GRANDE, per poter creare un look da bad girl o da goog girl, a seconda della vostra personalità o dell’occasione. Dopotutto a ognuna di noi piace cambiare e sentirsi ogni tanto diversa, no?
Bene, allora vi presento questi due sfiziossimi prodotti, che saranno disponibili in ogni punto vendita MAC e online sul sito.
Il lipstick DEEP DARK PLUM è un viola scuro effetto matt, perfetto per la sera e per le donne che amano osare e mettere le loro labbra in primo piano con un colore elegante e di tendenza. Il lipglass LIGHT SHIMMER PINK è invece un rosa tenue luminoso, un vero e proprio tocco di luce, adatto a chi ama i look più naturali e soft.




Non volete rinunciare né al colore deciso né alla lucentezza? Basta applicare un velo di LIGHT SHIMMER PINK sopra al DEEP DARK PLUM e sarete una perfetta glam girl e sarà impossibile non notarvi!


Dovete assolutamente fare vostra questa strepitosa combo firmata Ariana Grande per Mac Viva Glam, senza dimenticare che allo stesso tempo avete l’occasione di fare anche del bene agli altri.



Nessun commento:

Posta un commento