venerdì 16 settembre 2016

Fedua Si Tinge Di Rosso - by L. Maestri and C.Cividini

AUTUNNO INVERNO 2016/2017

Ciao a tutte carissime Favolose, è diverso tempo che non ci confrontiamo sulla tematica unghie e manicure. 
Dobbiamo per forza rimediare, non pensate?
Trovo il modo migliore per farlo parlandovi dei prodotti di punta per questo autunno inverno 2016/2017 del brand di vernici per unghie Made In Italy FEDUA COSMETICS
Un giovane brand tutto italiano Fedua Cosmetics che con la sua linea ideata da Luca Gonzini, nipote del fondatore dello già storico "Colorificio Gonzini" di Botticino (Bs) produttori di vernici da oltre cinquant’anni presentando sempre prodotti di alta qualità. FEDUA usa un pack esclusivo e originale ispirato proprio ai barattoli di vernice, ormai diventati il simbolo di questa azienda italiana.

Per la nuova stagione, Fedua ha seguito le tendenze che si vedono sulle prime passerelle di questa stagione con il trionfo del rosso in tutte le sue sfumature. Ecco allora le proposte Fedua degli smalti effetto gel professionale a lunga tenuta:

CURRANT RED - il rosso intramontabile


              


STRAWBERRY ROUGE - il rosso più acceso e sbarazzino



MARASCA ROUGE - il rosso più dark dalla forte personalità

 

Smalti meravigliosi che, dettaglio importantissimo e da non sottovalutare è che sono esenti da sostanze nocive le cosiddette 5-free - Formaldehyde - Formaldehyde resin - Camphor - Toluene - Dibutyl phthalate - i cinque derivanti da petrolio, piombo e formaldeide!

La cosa stupefacente di questi prodotti è che, grazie all' altissima percentuale di pigmenti contenuti in essi, il colore risulta essere pieno, vibrante e omogeneo fin dalla prima passata.
Personalmente, una delle cose che spesso non amo degli smalti, è il pennello per stenderli, che il più delle volte crea fastidiose striature e macchie di colore. Le vernici Fedua invece, grazie alla creazione di un pennello con ben 600 setole calibrate fa si che il rilascio graduale della vernice sia ottimale nell'applicazione del colore evitano così la suddetta caratteristica negativa di molti smalti per unghie. 



Se volete vedere anche gli altri colori disponibili, potete andare sul sito www.fedua.com se invece preferite osservarli dal vivo, potete trovarli presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e gli Atelier by Aldo Coppola.



CuRioSità: Fu proprio in un viaggio in Marocco che il giovane rampollo di casa Gonzini si ispirò per geniale intuizione mentre vide Fedua, una donna marocchina che stava lavorando con le noci di Argan.... 





Nessun commento:

Posta un commento