giovedì 8 settembre 2016

Focus Eisenberg Paris - by Letizia Maestri & Chiara Cividini



I SIERI CHE RIGENERANO LA PELLE




Ciao Favolose... Rientrate dalle vacanze?
Io sono di nuovo qui oggi per parlarvi di bellezza e per consigliarvi qualche prodotto veramente interessante per affrontare al meglio il cambio di stagione ormai imminente - considerando che nelle vetrine di milano si vedono già i capi invernali fare capolino. A settembre, si ritorna a lavorare, e con i ritmi sempre più serrati, si ha meno tempo per pensare a noi ed automaticamente aumenta l'affaticamento e lo stress.
Forse a volte non pensiamo che tutto questo stress traspare anche sulla nostra pelle, che ci manda dei segnali precisi - ad esempio pelle secca e squamosa con zone più chiare - e che dobbiamo essere in grado di cogliere per poter rispettare il suo equilibrio e per soddisfare ogni bisogno.
Come sempre esiste una soluzione a tutto, e in questo caso la soluzione ce la offre EISENBERG PARIS,  con la sua linea di sieri viso concentrati ed estremamente efficaci ognuno dei quali adatto a soddisfare uno specifico bisogno della pelle.

Il punto di forza di questi sieri risiede nel fatto che sono molto più leggeri al tatto rispetto a una normale crema, altresì l'elevata concentrazione vitaminica permette loro di penetrare velocemente e agire in profondità offrendo risultati mirati in poco tempo.

Scopriamo insieme la gamma di sieri che EISENBERG ci offre, così ognuna di voi potrà capire qual è il prodotto più adatto alla propria pelle e alle sue esigenze:


 SÉRUM HIDRATANT LISSANT Ideale per pelli devitalizzate e disidratate.
Si tratta di un siero-crema che contiene Vitamina A, E ed F, un Peptide anti-rughe e dei super attivi idratanti che rendono questo prodotto estremamente interessante per chi ha una pelle secca che ha bisogno di nutrimento. Inoltre, la presenza di Vitamine, garantisce un'intensa azione anti-radicali che rinforza le difese della pelle.

SÉRUM RÉGÉNERANT LIFTANT Ideale per pelli devitalizzate e affaticate.
Parliamo questa volta di un siero-gel con un'alta concentrazione Tri-Molecolare. Acido Ialuronico,
stratto di Castagna d'India e Liquirizia, insieme, forniscono un'intensa azione rigenerante e rassodante oltre ad assicurare idratazione profonda e un effetto decongestionante, sopratutto nel caso di pelli estremamente stanche ed affaticate.
                        

SÉRUM DIAMANT Trattamento intensivo high-tech per pelli devitalizzate e spente.
In questo caso parliamo di un siero davvero completo e concentrato, contenente attivi di ultima generazione che illumineranno e rassoderanno la pelle dandovi risultati incredibili. La polvere di Diamanti contenuta al suo interno, stimola la micro-circolazione garantendo così una maggiore uniformità dell'incarnato, mentre l'estratto di foglie d'Imperatoria fornisce un'intensa e completa azione ricostituente.

Interessanti, non trovate? Si riveleranno essere degli alleati speciali in vista dell'inverno per donare idratazione e luce nuova alla vostra pelle dopo l'estate appena passata.

Ora sta solo a voi decidere quale di questi sieri fa per voi, e nel caso vi abbia un po' incuriosito con la presentazione di questi straordinari prodotti, vi ricordo che potete trovarli in esclusiva in tutti gli store  Sephora!


Nessun commento:

Posta un commento