lunedì 12 settembre 2016

#oneloveoneheart dr.Brandt Foundation - by L. Maestri and C.Cividini

#ONELOVEONEHEART
@drbrandt

DR.BRANDT FOUNDATION
lotta anche tu contro il suicidio


Ciao a tutte le Favolose connesse, eccomi di nuovo qui a scrivere riguardo le ultime novità in ambito di bellezza e cosmetica.

Questa volta mi piacerebbe però farlo in modo diverso, comunicandovi un'iniziativa che ho trovato essere molto utile ed interessante e a cui, sono certa, parteciperete numerose.
Sono tante le volte in cui vi ho parlato del marchio leader americano in fatto di bellezza DR.BRANDT e dei suoi prodotti skincare da me tanto adorati anche in passato (quando in italia era ancora sconosciuto). 
Oggi però è sulla DR.BRANDT FOUNDATION e sulla sua campagna di prevenzione e lotta contro il suicidio che vorrei soffermarmi.

Personalmente trovo sia un'interessantissima iniziativa, che ci permette di puntare l'attenzione su una tematica poco conosciuta e troppo spesso dimenticata. Per il secondo anno, la Fondazione (Organizzazione senza scopro di lucro nata in seguito alla tragica scomparsa del dottor Fredric Brandt il 5 Aprile 2015) si schiera nella lotta contro il suicidio e lancia la campagna #oneloveoneheart. 
Pensate, l’Organizzazione  Mondiale della Sanità ha stimato che ogni anno si suicidano circa 800.000 persone: una persona ogni 40 secondi! 
Questa si che è l'occasione per fare qualcosa di buono per coloro che soffrono in silenzio passando quasi inosservati/e.


La campagna  #oneloveoneheart è la seconda operazione organizzata  dalla DR.BRANDT FOUNDATION per combattere i problemi legati alla depressione e al suicidio.

L'iniziativa è aperta a tutti quanti. 
Partecipare è davvero facilissimo e avremo finalmente la possibilità di utilizzare i social network per fare qualcosa di veramente
 bello e positivo.

ECCO ALLORA CHE COSA FARE:

1. DAL 9 AL 30 SETTEMBRE 2016, POSTA L'IMMAGINE DI UN CUORE ❤️
2. USA L'HASHTAG #ONELOVEONEHEART
3. TAG @DRBRANDT

PER OGNI POST SARÀ DEVOLUTO 1$ ALLA DR.BRANDT FOUNDATION E CONTRIBUIRA'A FINANZIARE UNA CAMPAGNA DI PREVENZIONE CONTRO LA DEPRESSIONE E IL SUICIDIO.





Quindi forza Favolse, sbizzarritevi con la vostra fantasia creativa e postate l'immagine di un cuore senza dimenticare l'hashtag #oneloveoneheart e di taggare, ovviamente, la pagina del @drbrandt ❤️ 

Nessun commento:

Posta un commento