mercoledì 14 settembre 2016

Tony Moly | Focus On Lips by L. Maestri and C. Cividini


FOCUS ON LIPS

 TONY MOLY BEAUTY TO GO


Ciao a tutte le Favolose connesse! 
Vi è mai capitato di recente di entrare in uno store Sephora e notare dei  packaging divertenti e coloratissimi che hanno catturato da subito la vostra curiosità? 
Sono sicura di sì e non potevano che essere un'idea del brand Coreano TONY E MOLY, nato nel 2006 e che da subito ha spopolato grazie anche al suo stile trendy e divertente - finalmente.


Tra i vari prodotti che fanno parte di questo brand, abbiamo notato subito nella sezione "Beauty To Go" di Sephora dei colorati prodotti per labbra dal packaging  assolutamente
originale e stravagante, differente da qualunque altro e che non può certo passare inosservato.


                                 Volete un LIP BALM da portare sempre con voi? Scegliete: Banana, Ciliegia, Mela o Pesca? Si tratta di quattro cremosi balsami labbra che nutrono a fondo le vostre labbra grazie agli estratti di banana, ciliegia, mela e pesca. Inoltre hanno un fattore SPF15 PA+ che permette alle labbra di proteggersi durante l'esposizione al sole. Sono anche un'idea regalo sfiziosa e originale che sono certa verrà apprezzata dalle vostre amiche che li terranno sempre con loro in borsetta.







Se desiderate invece qualcosa di ancora più idratante, Tony Moly ha pensato a voi con il suo BBO BBO LIP BALM, arricchito con estratti emollienti di miele e mirtillo. Come avrete immaginato, il packaging metallico a forma di bocca lo rende assolutamente irresistibile con anche la sua profumazione estramamente piacevolmente fruttata che ricorda il miele o il mirtillo. I principi nutrienti e la vitamina E, lo hanno reso famosissimo tra le pop star coreane - “Bbo Bbo”  in coreano significa “bacio”Ottimo anche come base prima di applicare il vostro rossetto.  




Se ai balsami idratanti preferite invece un gloss per labbra sempre lucide che non vogliono passare inosservate eccovi 
PETITE BUNNY GLOSS BAR  
Simpatici gloss a forma di coniglietto con i diversi cappucci che corrispondono a diverse Emoticon, ognuno di colore diverso per labbra brillanti senza però mai dimenticare l'idratazione. 





Per oggi, questo è tutto per quanto riguarda i prodotti labbra di questo brand coreano che ha conquistato tutti (e anche noi...) e non è finita qui!!!
 A presto per altre interessanti novità e curiosità per quanto riguarda i prodotti skincare Tony Moly in esclusiva da Sephora!


Nessun commento:

Posta un commento