venerdì 14 aprile 2017

| Becos | Aqua Factor | by | L. Maestri & C. Cividini

 
Buongiorno Favolose, oggi si parla di X Factor!
No, non ho ancora iniziato ad occuparmi anche di programmi musicali. 
Parlo dell'X Factor BECOS, brand storico di estetica leader nel settore, celebre per i suoi trattamenti viso e corpo innovativi e tecnologici.
è la nuova linea di 3 trattamenti focus face care che ha come obiettivo principale l'IDRATAZIONE
L'acqua è fondamentale non solo per il nostro organismo, ma anche per la nostra pelle che ne ha un continuo bisogno. Ci sono però differenti fattori che portano a un abbassamento dei liquidi nei tessuti, rendendo quindi più complesso il processo di idratazione, essenziale per mantenere una pelle tonica e giovane.
Di prodotti che promettono di agire proprio su questo punto, come immaginerete, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. 
E' per questo che Becos ha voluto proporre una nuova linea di prodotti ricca di principi polifunzionali che permettono proprio di prevenire la disidratazione cutanea.

Quali?


ACIDO IALURONICO

Non ha bisogno di grosse presentazioni; 
da sempre l'acido ialuronico  è uno dei principi attivi più conosciuti per la sua estrema efficacia. Garantisce l'idratazione dell'epidermide fino agli stati più profondi.

GREEN COLLAGEN

Si tratta di un estratto ottenuto dall'acacia,  ed è capace di mantenere la pelle elastica e tonica.

SACCHERIDE ISOMERATE

Un estratto del frumento, un agente zuccherino che si occupa di portare automaticamente l'acqua fino negli strati più profondi dell'epidermide. Il vantaggio? L'idratazione non sarà temporanea, ma duratura nel tempo con evidenti benefici esteticamente visibili.

BURRI VEGETALI

Capuacu, un frutto super nutriente sudamericano e Karitè.
Morbidezza ed elasticità, idratazione e nutrimento garantite!

Un bel mix interessante, non trovate? Del resto Becos ci ha da sempre abituato a prodotti di altissima qualità anti avvizzimento cutaneo.

Questa linea mi è piaciuta moltissimo, ma un prodotto mi ha particolarmente incuriosita e mi ha dato davvero grandi soddisfazioni.

Si tratta dell' 
AQUA GEL IDRATANTE CONTORNO OCCCHI E LABBRA



Come dice il nome stesso, parliamo di un gel idratante occhi e labbra, quindi dalla texture davvero impalpabile e leggera. Ideale per tutte coloro che non amano i prodotti troppo corposi ma allo stesso tempo dal forte potere idratante. Per questo motivo, è un prodotto adatto anche alla stagione più calda, quando si è sempre un po' più restie ad applicare prodotti sul viso.

La bellezza di questo prodotto risiede anche nel fatto che, al suo interno, sono contenute delle piccole particelle colorate per un effetto tre in uno: 
idratazione, illuminazione e leggero camouflage. 
L'applicatore rende questo prodotto ancora più confortevole all'applicazione, poichè caratterizzato da tre micro-sfere massaggianti che donano subito una sensazione di freschezza e sopratutto un'azione mirata anti-occhiaie.

 Davvero un prodotto versatile e completo, a mio parere la vera chicca di questa linea. Pratico e veloce, ideale per le donne che vogliono prendersi cura del loro contorno occhi e labbra in pochissimi gesti.