martedì 4 aprile 2017

| News | Dr. Jart + | by L.Maestri & C.Cividini |

RUBBER MASK

BY Dr. Jart+



Mie care Favolose, come state? 

Durante questo ultimo periodo ho avuto modo di provare moltissime novità per quanto riguarda la skincare e, nello specifico, 
la cura del viso e del corpo.
Sarà che ho sempre pensato che prendersi cura della pelle sia dvvero fondamentale, lo step più importante, il primo passo per avere una pelle perfetta da completare solo successivamente con il make up.
Quindi sì a creme idratanti, a contorno occhi nutrienti, alla pulizia profonda della pelle e, ovviamente, alle maschere!
Se penso alle maschere viso, il primo brand che mi viene in mente è sicuramente il brand coreano Dr Jart.
Vi ho già parlato in passato della straordinaria efficacia delle sue maschere viso, ognuna mirata a una specifica ad ogni zona del volto divise anche per tipologia di pelle. 
La cosa fantastica è che Dr Jart, per la primavera, ci porta delle interessanti novità proprio in merito alle nuovissime maschere viso, che sono davvero entusiasta di presentare a tutte voi.

Si tratta delle nuovissime RUBBER MASK

Già il nome la dice lunga, non trovate?
Come ricorderete, le primissime maschere di Dr Jart erano in tessuto di cotone e si erano evolute successivamente in maschere in Idrogel e Bio Cellulosa. Ma il brand coreano non si è fermato e, grazie ad attenti studi e ricerce su nuovi principi attivi e materiali, ha ideato delle innovative maschere viso in Caucciú
La caratteristica di questo nuovo prodotto è quella di essere modellante e di offrire un'azione molto più mirata limitando l'evaporazione dei principi attivi.
Una maschera piacevole da applicare dalla freschezza istantanea che,  come le precedenti maschere Dr Jart, è indirizzata a tipologie differenti di pelle a seconda anche degli effetti che si desUIKeyInputDownArrowidera ottenere.

• RUBBER MASK IDRATANTE (blu)
Ideale per le pelli che hanno bisogno di costante idratazione





• RUBBER MASK ILLUMINANTE (gialla) 
Ideale per le pelli che necessitano di un trattamento rivitalizzante e illuminante





• RUBBER MASK TONIFICANTE (rosa)
Soluzione per le pelli più rilassate che necessitano di un trattamento veramente rassodante




La novità che rende queste maschere ancora più innovative ed efficaci rispetto alle precedenti, è il fatto di presentare due diverse fasi da eseguire in successione per avere un risultato davvero stupefacente. 
Oltre alla maschera, troverete nella confezione anche una piccola ampollina di siero da applicare prima della maschera vera e propria che dovrete poi indossare per 30-40 minuti.
Il siero varia ovviamente a seconda della tipologia di maschera scelta, e avrà rispettivamente delle proprietà idratanti, illuminanti o rassodanti. L'applicazione della machera modellante, aiuta invece a trattenere maggiormente i principi attivi e a lenire al tempo stesso la pelle.
Una vera innovazione che Dr Jart ci permette di provare in esclusiva negli store Sephora o online sempre sul loro sito.
Il mio consiglio è quello di provarla, perchè sono certa che piacerà moltissimo anche a voi e rimarrete stupiti da quanto una "semplice" maschera possa davvero aiutare la pelle a ritrovare freschetta, luminosità e idratazione in meno di un'ora.