mercoledì 14 settembre 2016

Tony Moly | Focus On Lips by L. Maestri and C. Cividini


FOCUS ON LIPS

 TONY MOLY BEAUTY TO GO


Ciao a tutte le Favolose connesse! 
Vi è mai capitato di recente di entrare in uno store Sephora e notare dei  packaging divertenti e coloratissimi che hanno catturato da subito la vostra curiosità? 
Sono sicura di sì e non potevano che essere un'idea del brand Coreano TONY E MOLY, nato nel 2006 e che da subito ha spopolato grazie anche al suo stile trendy e divertente - finalmente.


Tra i vari prodotti che fanno parte di questo brand, abbiamo notato subito nella sezione "Beauty To Go" di Sephora dei colorati prodotti per labbra dal packaging  assolutamente
originale e stravagante, differente da qualunque altro e che non può certo passare inosservato.


                                 Volete un LIP BALM da portare sempre con voi? Scegliete: Banana, Ciliegia, Mela o Pesca? Si tratta di quattro cremosi balsami labbra che nutrono a fondo le vostre labbra grazie agli estratti di banana, ciliegia, mela e pesca. Inoltre hanno un fattore SPF15 PA+ che permette alle labbra di proteggersi durante l'esposizione al sole. Sono anche un'idea regalo sfiziosa e originale che sono certa verrà apprezzata dalle vostre amiche che li terranno sempre con loro in borsetta.







Se desiderate invece qualcosa di ancora più idratante, Tony Moly ha pensato a voi con il suo BBO BBO LIP BALM, arricchito con estratti emollienti di miele e mirtillo. Come avrete immaginato, il packaging metallico a forma di bocca lo rende assolutamente irresistibile con anche la sua profumazione estramamente piacevolmente fruttata che ricorda il miele o il mirtillo. I principi nutrienti e la vitamina E, lo hanno reso famosissimo tra le pop star coreane - “Bbo Bbo”  in coreano significa “bacio”Ottimo anche come base prima di applicare il vostro rossetto.  




Se ai balsami idratanti preferite invece un gloss per labbra sempre lucide che non vogliono passare inosservate eccovi 
PETITE BUNNY GLOSS BAR  
Simpatici gloss a forma di coniglietto con i diversi cappucci che corrispondono a diverse Emoticon, ognuno di colore diverso per labbra brillanti senza però mai dimenticare l'idratazione. 





Per oggi, questo è tutto per quanto riguarda i prodotti labbra di questo brand coreano che ha conquistato tutti (e anche noi...) e non è finita qui!!!
 A presto per altre interessanti novità e curiosità per quanto riguarda i prodotti skincare Tony Moly in esclusiva da Sephora!


martedì 13 settembre 2016

#PROFUMONASHI by L. Maestri and C. Cividini

#PROFUMONASHI!
TU SEI PRONTA A SCEGLIERLO?



Super Favolose 
non prendete impegni per 
Domenica 18 Settembre 2016!
Perché??? 
Sicuramente perché è il 
NASHI DAY
!!!!

Ora vi spiego tutto: il 18 Settembre, in tutti i Nashi Argan Store, si festeggiano le #NashiLovers, i membri dell'attivissima pagina Facebook Nashi Argan - Official" nata nel 2013, che grazie ai loro consigli, desideri e continui suggerimenti, permettono all'azienda di ideare sempre prodotti  nuovi e di successo!!!
Ad un anno esatto dalla nascita della HOME FRAGRANCE ispirata alla profumazione famosissima e tipica dei prodotti Nashi, l'azienda permetterà a tutte le amanti del brand 100% Made in Italy di scegliere la fragranza del primissimo profumo firmato Nashi Argan.
Un'idea bellissima per tutte le affezionate di questo straordinario brand, non trovate?

Per partecipare, basterà che vi rechiate (previa compilazione online di un coupon) in uno dei 5 Nashi Argan Store, ritiriate il Kit #PROFUMONASHI e votiate la vostra fragranza preferita. Quella che risulterà essere la più amata tra le due proposte, verrà lanciata in anteprima sul mercato italiano a Novembre 2016.

L'evento si terrà nei NAshi Argan Store di Milano (Che per l'occasione organizzerà anche un cocktail party con DJ set), Roma, Firenze, Parma e Orio al Serio. 

I regali per le #NashiLovers non finiscono qui: potranno ritirare, oltre al Kit #PROFUMONASHI, il Sachet Piega Perfetta, avere un 10% di sconto su tutti i prodotti incluse le promozioni e un 20% di sconto sul prezzo del profumo prossimamente in vendita.
Un esperimento quello di Nashi Argan che permette alle vere amanti dei suoi prodotti di essere per una volta vere e proprie protagoniste, ripagando loro di tutti i consigli utili dati in questi anni.

Quindi cosa aspettate? Leggete il regolamento completo sulla pagina Facebook Nashi Argan - Official e sul sito www.nashiargan.it e non lasciatevi sfuggire questa occasione!





CURIOSITÀ NASHI: 
Chi sono le #NashiLovers?
Quali sono i numeri della community Nashi Argan???


Donne meravigliose, fonte d’ispirazione costante per il brand.
Da sempre svolgono un ruolo prezioso di scambio continuo con lo staff del marchio grazie alla loro assidua interazione online ed all’ascolto attivo dello staff digital. Le #NashiLovers sono gli attivissimi membri, in crescita costante, della Community della pagina Facebook “Nashi Argan - Official”: donne meravigliosamente uniche che, con i loro suggerimenti, desideri e bisogni, hanno un impatto reale sulle scelte dell’azienda, e forniscono un contributo fondamentale per creare prodotti sempre più di successo.

Ecco alcuni "numeri"
    Dai 5.000 ai 10.000 fan in più ogni mese.
    2.000.000 persone raggiunte nell’ultimo mese grazie alle attività sulla pagina e le condivisioni.


“CosmeticAward 2015 - Premio Italiano della Cosmetica - Innovazione nella Comunicazione (categoria Piccole e Medie Imprese)” Motivazione: La campagna di comunicazione dedicata a Nashi Argan ha messo al centro in modo virtuoso e spontaneo l’utilizzo dei social media in interazione con mezzi classici, generando engagement sul brand e attirando persone nel concept store. 
Insomma un'eccellenza tutta italiana"!!!!