venerdì 21 giugno 2013

GLAMGLOW® SUPERMUD™ Clearing Treatment. by Letizia Maestri



GLAMGLOW® Direttamente da Hollywood California SUPERMUDClearing Treatment. La sorprendente maschera integrale purificante a trattamento topico, amata anche dai divi hollywoodiani, è adatta alle pelle mature e degli adolescenti.
E' stata pensata e creata scientificamente con un metodo tra i più avanzati del mondo: combatte, previene e cura in profondità imperfezioni, brufoli, sfoghi, punti neri e punti bianchi, graffi da rasatura, peli incarniti e riduce la dimensione dei pori in pochi minuti con risultati evidenti anche in superficie. Adatta anche per le pelli maschili....
Questa maschera, apparentemente uguale a molte altre, vanta una formula innovativa composta da sei acidi AHA & BHA, denominata ACNECIDIC-6™. La sua caratteristica??? L'assorbimento immediato, perchè gli  acidi BHA penetrano negli olii sebacei liberando i pori congestionati per lenire i danni causati dalla fotoesposizione, migliorare la texture e contribuire a ridurre l’aspetto dell’iperpigmentazione. La pazzesca  maschera SUPERMUDcontiene gli acidi Glicolico, Lattico, Salicilico, Mandelico, Azelaico e Piruvico.... e non è finita qui!!! 
SUPERMUDcome se non bastasse, vanta ancora di un'altra innovazione denominata PORE-MATRIX, il mix di carbone Activated-X e Argilla K17 che estrae batteri, olii sebacei e tossine in quantità fino a 500 volte superiore alla sua massa, rimuovendoli davanti ai vostri occhi. Il sistema BIO-LIFE-CELL-SCIENCE™ lenisce la pelle avvalendosi dei molteplici benefici naturali delle piante. La nuova tecnologia in attesa di brevetto TEAOXI™ di GLAMGLOW apporta ogni giorno eucaliptolo naturale fresco, linalolo naturale e potenti flavonoidi direttamente nella formula, grazie ai veri frammenti di Foglia di Eucalipto contenuti nel magico fango curativo SUPERMUD™ 
Ovviamente io l'ho già provata ( nel mio caso, solo in alcune zone del mio viso) ed è stata una vera sorpresa. Dimenticavo di dirvi che in Italia GLAMGLOW®  è distribuito  in esclusiva da Sephora!!!! 






Nessun commento:

Posta un commento