martedì 20 marzo 2018

| DiBi_Milano | TimeRitual | by | Letizia Maestri |

| DIBI_Milano |


| Time of Ritual |

Carissimi Favolosi e Favolose,

quante di voi conoscono DIBI Milano, il brand leader della cosmesi professionale ad alta tecnologia Made in Italy? 

Brand storico tutto Italiano che da sempre vuole portare all’interno degli istituti di bellezza Italiani - e non solo - una nuova estetica capace di coniugare perfettamente bellezza esteriore e bellezza interiore? 

Il come è molto semplice perché potrete scoprirlo 
leggendo semplicemente questo articolo...



La nuova filosofia KK18 di DIBI Milano sostiene con certezza che per essere davvero belle ed in armonia con se stesse è necessario che il corpo (custode della nostra anima) e la mente siano in equilibrio tra loro e, con i tempi che corrono, non è più sufficiente il “fai da te” per vincere l’affaticamento e gli inestetismi superficiali della pelle. 
In questo futuro che avanza velocemente servirà un rituale completo che esalterà l’efficacia del trattamento professionale da cabina per dare vita di volta in volta ad una cura/trattamento personalizzato dove i sensi si risveglieranno e la bellezza rinascerà. 
Ecco che nasce quindi un Esperienza di Trattamento Straordinario by  DIBI Milano per farci stare bene” con noi stesse e con il nostro corpo proprio attraverso il connubio di esperienze sensoriali, che ci allontaneranno lo stress dalla mente affaticata  e dalla pelle che ne risente anche del nostro umore e produrranno un effetto positivo a 360°! 

Decidere quindi di entrare in un 
(non necessariamente milanese) 
non sarà più una casualità altresì sarà una vera e propria scelta di vita, di miglioramento estetico e personale che con le ben sette fasi in successione armonica scandiranno il tema del rituale, con l’obiettivo di accompagnare corpo mente alla riscoperta della propria bellezza naturale.

TIME OF RITUAL BY DIBI MILANO
i tuoi alleati della bellezza

Immaginate di entrare in una nuova dimensione sensoriale: 

luce soffusa, aroma rilassante della candela aromatica
note musicali piacevoli che ci trasporteranno in un’atmosfera avvolgente di relax psicofisico e che ci accompagnerà ad un momento di confronto per una consultazione personalizzata in cui un'esperta Estetista Professionista 
DIBI Milano entrerà in empatia con noi e interpreterà la nostra inclinazione emozionale per offrirci un’esperienza di trattamento personalizzata attraverso la scelta di texture, profumazioni e gestualità e azioni di rilassamento  energizzante/liftante a seconda delle nostre esigenze. 
Siamo oneste... chi di noi a quel punto potrà mai resistere al massaggio di benvenuto subito dopo? Un momento di incontro e di relax per farci abbandonare fuori dal mondo stress e tensioni per lasciarci trasportare all’interno nel mondo esclusivo del benessere e della filosofia  Dibi Milano - Time ofRitual?

E così, dopo il massaggio di benvenuto si proseguirà con il rituale vero e proprio, creato su misura per ognuna di noi: si inizierà da una profonda detersione con Bagno Micellare in Latte, seguirà un’esfoliazione delicata con Risveglio Esfoliante in Granuli da miscelare con un Abbraccio Nutriente in Crema o Rituale Energizzante in Olio o Rituale Riequilibrante in Olio in base alla vostra scelta ed esigenza. 
Ma non è finita qui! 

Si proseguirà con un Impacco ad Alto Potere Nutritivo con l’ Abbraccio Nutriente in Crema, una vera e propria coccola rivitalizzante per la pelle. 

Infine, per concludere in “bellezza” al Time of Ritual by DIBI Milano non mancherà certamente un massaggio finale con il Rituale Energizzante in Olio e per chi ha una pelle poco elastica o il Rituale Riequilibrante in Olio per chi ama avere sulla pelle la sensazione di freschezza il tutto per accompagnarvi morbidamente al mondo esterno, toccando le corde più intime del nostro io più profondo... 
Ora, dopo questo mio racconto sensoriale potrete chiudere gli occhi ed immaginare come potrebbe essere il vostro Time of Ritual dreams  firmato Dibi Milano perché io il mio favoloso viaggio sensoriale l'ho già provato!



Il Time of  Ritual firmato DIBI Milano, oltre ad aver sposato una filosofia armonica mente -anima - corpo si avvale di principi attivi innovativi ed incisivi creando dalle texture inedite e accessori esclusivi accarezzando la pelle rendendo completo e speciale il trattamento ( vedi il Risveglio Esfoliante in Granuli). Il segreto? 

Preziose miscele nutrienti composte dall’Olio di Crusca di Riso, l’Olio di Cotone arricchiti dall’estratto dal legno del Pino Cembro che con le sue particolari proprietà rendono il trattamento stesso un potente strumento di benessere, migliorando il sonno, che ricordiamo è anche un prezioso alleato della bellezza e grazie alla sua azione lenitiva, illumina e tonifica naturalmente la pelle.

E per finire questo viaggio sensoriale “in bellezza” non poteva di certo mancare L’Estratto di Aloe Vera, conosciuto ed apprezzato fin dall’antichità e da sempre utilizzato anche in cosmetologia per la sua consolidata azione lenitiva e idratante come anche l’Olio di Canapa ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Cannabis Sativa, ricco  di acidi grassi essenziali dalle proprietà antiossidanti. 


TIME OF RITUAL 
per tutto il 2018 sarà l’irresistibile trattamento di bellezza by DibiMilano, funzionale ed emozionale al tempo stesso garantirà un benessere profondo da vivere affidandosi alle sapienti mani delle Estetiste Professioniste
DIBI Milano.








Nessun commento:

Posta un commento